ToolShop Italia

Resi

Il termine utile per rendere un prodotto è di 14 giorni dal ricevimento della merce, entro i quali il Cliente è tenuto a restituire i beni

Per effettuare una richiesta di reso, devi accedere attraverso la SEZIONE "i Tuoi ordini" presente nel tuo account, e cliccare sul tasto relativo "Restituisci Articoli"

 

ATTENZIONE: l'indirizzo presso il quale spedire i prodotti da rendere, è il seguente: 

Ferramenta Veneta Srl, via Cesare Battisti 285, 37057 San Giovanni Lupatoto (Verona)

 

Per avvalersi del diritto di recesso (o reso prodotto) è necessario che:

  • il bene acquistato sia integro e restituito nell'imballo originale, completo in tutte le sue parti (compresi eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, depliant, ecc...) Riguardo lo stato dei beni, essi devono risultare in un normale stato di conservazione. Il consumatore risponde unicamente della diminuzione di valore risultante da una manipolazione diversa da quella “normale” o da danni diretti o indiretti derivanti da un uso improprio dei prodotti da noi venduti.     
  • le spese di riconsegna sono a carico del Cliente stesso.
  • i rischi del trasporto per la restituzione degli articoli sono integralmente a carico del consumatore.

 

Successivamente:

  • La merce una volta giunta al nostro magazzino, verrà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.
  • Rendere un prodotto dopo averlo usato, potrebbe determinare il rimborso parziale del valore del prodotto stesso che sarà valutato caso per caso.
  • Dopo aver controllato l'integrità dei beni, provvederemo a riaccreditarvi la somma già versata attraverso bonifico bancario sul conto corrente da voi comunicato nel modulo resi o direttamenta sulla carta di credito usata per il pagamento.
  • Il rimborso riguarda esclusivamente il prezzo del prodotto e verrà effettuato entro 14 giorni dal momento in cui è stato espressa volontà di recesso, ma non prima di aver ricevuto la merce resa presso i nostri magazzini.
  • Le uniche spese a carico del Cliente sono quelle relative alla restituzione del prodotto.
  • nel caso in cui si intenda restituire un bene in cambio di un altro medesimo, (per cause a noi non imputabili) saranno a carico del cliente sia i costi per il rientro della merce sia i costi della nuova spedizione.
Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più