ToolShop Italia

Soddisfatti o Rimborsati - Resi

Effettua la procedura di reso online affinché il tuo reso e il rimborso vengano processati in tempi più rapidi. (non è necessario ci contattiate tramite mail o chiamata telefonica)

1 - ACCEDI AL TUO ACCOUNT E VAI ALLA SEZIONE "i Tuoi ordini"

  • Seleziona l'ordine e clicca sul tasto relativo "Restituisci Articoli" selezionando gli articoli che vuoi rendere e indica il motivo del reso.
  • Se avevi pagato tramite bonifico bancario o alla consegna, indica il codice IBAN per il rimborso.
  • Clicca sul tasto "INVIA"
  • Riceverai una mail di conferma ritiro merce e la relativa ETICHETTA DI RESO da stampare e inserire nel pacco.

2 - PREPARA IL PACCO, IMBALLA GLI ARTICOLI e inserisci l'etichetta di reso.

3 - il corriere passerà automaticamente a ritirare il pacco

FAC SIMILE ETICHETTA CHE RICEVERAI VIA MAIL:

IMPORTANTE: EFFETTUARE UNA (1) SOLA RICHIESTA DI RESO

Appena il pacco sarà rientrato, verrà esaminato e riceverai il Rimborso.

NOTE:

  • Le spese di riconsegna sono a carico del Cliente, salvo motivazioni a noi riconducibili. (in tal caso i costi di restituzione saranno a nostro carico)
  • Appena il pacco sarà rientrato, verrà esaminato e riceverai il rimborso.
  • I prodotti resi arrecanti danni diretti o indiretti derivanti da un uso improprio, saranno rimborsati parzialmente, dopo averne valutato lo stato generale.

Attenzione:

  • i prodotti resi verranno ritirati dal Corriere presso l'indirizzo al quale erano stati spediti;
  • Non si accettano pertanto resi con indirizzo (di ritiro merce) diverso da quello riportato in fattura.
Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più