ToolShop Italia

Soddisfatti o Rimborsati - Resi

Puoi rendere un prodotto acquistato se non soddisfa le tue esigenze entro 30 giorni dalla data di fatturazione.

Le spese di riconsegna sono a carico del Cliente, salvo motivazioni a noi imputabili (in tal caso i costi di restituzione saranno a nostro carico)
Appena il pacco sarà rientrato, verrà esaminato e riceverai il Rimborso.

Attenzione: i prodotti resi verranno ritirati dal Corriere presso l'indirizzo al quale erano stati spediti;
Non si accettano pertanto resi con indirizzo (di spedizione) diverso da quello riportato in fattura.

 

Effettua la procedura di reso online affinché il tuo reso e il rimborso vengano processati in tempi più rapidi.

1 - ACCEDI AL TUO ACCOUNT E VAI ALLA SEZIONE "i Miei ordini"

  • Seleziona l'ordine e clicca sul tasto relativo "Restituisci Articoli" selezionando gli articoli che vuoi rendere e indica il motivo del reso.
  • Se avevi pagato tramite bonifico bancario o alla consegna, indica il codice IBAN per il rimborso.
  • Clicca sul tasto "INVIA"
  • Riceverai una mail di conferma ritiro merce e la relativa ETICHETTA DI RESO da stampare e inserire nel pacco.

2 - PREPARA IL PACCO, IMBALLA GLI ARTICOLI e inserisci l'etichetta di reso.

 

FAC SIMILE ETICHETTA CHE RICEVERAI VIA MAIL:

Le spese di riconsegna sono a carico del Cliente, salvo motivazioni a noi imputabili (in tal caso i costi di restituzione saranno a nostro carico)

Appena il pacco sarà rientrato, verrà esaminato e riceverai il Rimborso.

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più