Spedizioni gratis da 199 € *
Tutte le faq

FAQ Spedizioni Cosa fare alla consegna/ricevimento dell'ordine?

  • Quando il corriere effettuerà la consegna dovrai verificare che il pacco sia integro, non danneggiato e conforme alle caratteristiche standard di un pacco.
  • Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al corriere, firmando con "riserva specifica del danno riscontrato"
  • Potrai sempre segnalarci eventuali problemi al ricevimento del pacco, all'indirizzo info@toolshopitalia.it, oppure attraverso il form di contatto https://www.toolshopitalia.it/requests
  • In mancanza di tale segnalazione, il prodotto si considera consegnato correttamente.

Toolshop Italia, in tali casi deve ritenersi esente da ogni responsabilità per danneggiamenti della merce dal momento in cui la stessa viene consegnata senza riserva sollevata al corriere.

Vuoi essere informato sulle nostre offerte? Iscriviti alla newsletter

Informazioni sui cookie presenti in questo sito

Questo sito utilizza cookie tecnici e statistici anonimi, necessari al suo funzionamento. Utilizza anche cookie di marketing, che sono disabilitati di default e vengono attivati solo previo consenso da parte tua.

Per saperne di più